News

certosa

La Certosa di Parma. La città sognata di Stendhal interpretata da Carlo Mattioli

Fino al 31 maggio, presso Palazzo Bossi Bocchi a Parma, si tiene la mostra “La Certosa di Parma. La città sognata di Stendhal interpretata da Carlo Mattioli”. Il percorso espositivo…

Learn More
visitare Modena

Visitare Modena: un itinerario alla scoperta della città

Quali sono i principali motivi per visitare Modena? Si tratta, in primo luogo, di una città che rispetta lo spirito artigiano dei propri abitanti. Un luogo ricco di botteghe che…

Learn More
ring

L’Hotel Bifi resterà chiuso fino al 6 Aprile

Avviso importante: l’Hotel Bifi resterà chiuso fino al 6 aprile. Restiamo comunque a disposizione di tutti i nostri clienti per informazioni e prenotazioni future. Continuate a seguirci nel nostro sito…

Learn More
vergini

“Arte e Scienza. Dall’Alchimia di Parmigianino a Duchamp e oltre”

Fino al 30 maggio presso la Galleria Centro Steccata di Parma, è visitabile la mostra “Arte e Scienza. Dall’Alchimia di Parmigianino a Duchamp e oltre”. Si tratta di un progetto…

Learn More
multimedia

Parma 2020: Van Gogh Multimedia and Friends

Fino al 26 aprile, a Parma, presso Palazzo della Rosa Prati si svolge un evento artistico unico nel suo genere. E cioè la mostra “Van Gogh Multimedia & Friends” curata…

Learn More
cacciapaglia

Il Diapason Piano Concert di Roberto Cacciapaglia a Mantova

Mercoledì 26 Febbraio, il palcoscenico del Teatro Bibiena di Mantova accoglie Roberto Cacciapaglia, in una tappa del suo “Diapason Worldwide Tour”. Un viaggio musica che ha attraversato paesi come la…

Learn More
izu

Kenro Izu e il suo Requiem for Pompei a Modena

Modena ama la fotografia e gli artisti che eccellono in quest’arte. E, infatti, accoglie fino al 13 aprile la mostra “Requiem for Pompei” del fotografo originario di Osaka, Kenro Izu….

Learn More
cosa vedere a parma

Cosa vedere a Parma: arte, teatro e cultura gastronomica

L’eleganza è la prima risposta alla domanda “cosa vedere a Parma”. In realtà l’imbarazzo della scelta è palpabile. Parma è splendida, ammaliatrice e, quest’anno, da capitale della cultura 2020, offre…

Learn More
rebecca

A Parma la prima personale in Italia di Rebecca Louise Law

La prima mostra personale in Italia dell’artista britannica Rebecca Louise Law si terrà dal 29 febbraio al 19 dicembre 2020. Il titolo dell’esposizione è “Florilegium” e sarà ospitata tra la…

Learn More
don camillo e peppone

Parma apre un calendario ricco di esposizioni a Palazzo Bossi Bocchi

Il programma a Palazzo Bossi Bocchi è particolarmente ricco. Intanto anticipiamo il calendario, poi ne parleremo nel corso dell’anno più approfonditamente. Per esempio: dal 22 febbraio al 31 maggio si…

Learn More